Soluzioni BIO

La sostenibilità nel vending

Grazie alla nostra continua evoluzione, il nostro obiettivo oggi è essere alla costante ricerca di soluzioni che aiutino l’ambiente a perseguire l’obiettivo di maggiore sostenibilità.

Poniamo sempre più attenzione all’ambiente e al rispetto della natura che ci circonda. Il mondo del vending si sta attrezzando per venire incontro a questi nuovi cambiamenti.

Poniamo sempre più attenzione all’ambiente e al rispetto della natura che ci circonda. Il mondo del vending si sta attrezzando per venire incontro a questi nuovi cambiamenti.

Ecco alcuni esempi:

Bicchieri compostabili 25cl e 34cl

Bicchieri carta + Coating PLA: riciclabili, rinnovabili, biodegradabili e compostabili.

Palette Arepla BIO Compostabili: si degrada trasformandosi in compost, una sostanza simile al terriccio che viene generalmente utilizzato per la concimazione.

distributori bio

E’ possibile inserire all’interno dei distributori le lattine d’acqua San Benedetto.

RiVending Bidone è un ciclo di recupero e riciclo di bicchieri e palette in plastica per distributori automatici. Il suo scopo è rendere concreto e sostenibile il riciclo di tutti i bicchieri di plastica vending, creando un ciclo conforme alle richieste dell’Unione Europea secondo i principi dell’economia circolare.

Scopri di più

Tritech By fas è un trituratore di bicchieri in plastica/carta e compattatore bottiglie PET e lattine dal design moderno da abbinare ai distributori automatici per una gestione differenziata che permette di ridurre il volume dei rifiuti e allo stesso tempo i costi e i tempi di movimentazione.

Utilizziamo Renault Zoe totalmente elettrica per effettuare alcune consegne in zona.

A tua disposizione

Ti interessa il mondo Campagnari BIO o vuoi saperne di più?

Contattaci ora